Bisceglie Calcio, Renato Ferrulli nominato direttore generale

La rinnovata struttura societaria dell’As Bisceglie Calcio 1913 si arricchisce di un profilo autorevole, serio e competente. Nell’attesa di comunicare l’intero organigramma, il club nerazzurro stellato ufficializza infatti la nomina del direttore generale Renato Ferrulli.

Apprezzato manager originario di Bari e biscegliese d’adozione, Ferrulli torna ad occuparsi in prima persona di sport dopo aver ricoperto con profitto in passato l’incarico di presidente provinciale Fidal (Federazione Italiana Atletica Leggera) nonché quello di consigliere nazionale e presidente provinciale di un importante ente di promozione sportiva. Da oltre vent’anni, inoltre, Ferrulli riveste il ruolo di direttore commerciale della Garofoli Spa (affermata azienda nel settore del materiale elettrico, illuminotecnica e termoidraulica, con cui può vantare un gratificante percorso costellato da crescita costante e rilevanti traguardi raggiunti).

“Sono felice ed orgoglioso di entrare a far parte di questa istituzione calcistica del nostro territorio, alla quale mi sono già particolarmente affezionato dalla scorsa stagione – commenta Ferrulli – . Tra gli obiettivi peculiari che mi prefiggo di ottenere c’è senza dubbio quello di contribuire alla risalita del Bisceglie Calcio con mentalità manageriale. Le società di calcio al giorno d’oggi devono funzionare come autentiche aziende, senza ovviamente perdere di vista l’ottica sportiva e sociale delle stesse”.

Tutte le componenti societarie, dirigenziali e tecniche dell’As Bisceglie Calcio porgono il più entusiasta benvenuto a Renato Ferrulli, certi che il suo inserimento rappresenti un prezioso valore aggiunto alla solidità e alle ambizioni del progetto nerazzurro per l’annata 2023/24 e per le successive.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lions Bisceglie verso l’inizio del campionato, le parole del ds Di Nardo

Il conto alla rovescia è agli sgoccioli. Domenica 1° ottobre, sul parquet del PalaDolmen, i Lions Bisceglie sfideranno Ruvo nella gara valida per la prima giornata del nuovo campionato di Serie B nazionale. La 27esima stagione consecutiva in uno dei principali tornei italiani per il club e il movimento cestistico biscegliese rappresenterà un’opportunità di confronto […]

Il presidente nazionale Assocall-Confcommercio, il biscegliese Leonardo Papagni: «Per operare in modo corretto e rispettoso nei confronti del consumatore»

È stato sottoscritto il giorno 21/9 nella sede Agcom a Roma il Codice di Condotta approvato dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni il 26 luglio scorso. Le finalità rilevanti sono garantire trasparenza ai clienti che sottoscrivono contratti telefonicamente e contrastare le pratiche illecite, oltre che aggressive, di telemarketing. Nel presentare il Codice il Direttore della […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: