Tutto pronto per la festa parrocchiale di Stella Maris

Come indicato dal compianto Arcivescovo Mons. Giovan Battista Pichierri, la parrocchia Stella Maris di Bisceglie vive ogni anno la sua Festa il 16 Luglio, giorno in cui la Chiesa celebra la memoria della Madonna del Carmine.
Essa rappresenta un momento davvero intenso per il territorio di “Salsello”.
Infatti, sono coinvolti non solo i parrocchiani e i paesani ma anche i numerosi turisti e pellegrini presenti nel nostro territorio nel periodo estivo.
L’apice della Festa si raggiunge nella serata del 16 luglio quando avrà luogo la solenne Celebrazione dell’Eucaristia alle 18.30 e la Processione partendo dalla chiesa, con il simulacro della Madonna, raggiungendo alcune vie del quartiere.
«A noi parrocchiani -si legge nell’invito diffuso dalla parrocchia- la gioia di avere come patrona da venerare e pregare la Beata Vergine Maria Stella del Mare e di poter preparare e offrire a tutti coloro che vi affluiranno momenti di fede e di festa».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Art for Rights – IX edizione” da Amnesty International Bisceglie

Il Gruppo Amnesty International di Bisceglie, con il patrocinio del Comune di Bisceglie, del Presidente della Giunta Regionale, dell’Accademia di Belle Arti di Bari e dell’Accademia di Belle Arti di Foggia e in collaborazione con l’associazione culturale URCA, è lieto di annunciare la IX edizione dell’Art for Rights, contest artistico nato nel 2013 con lo […]

‘Facciamo festa in zona 167’, appuntamento questa sera a Bisceglie

Arriva ‘Facciamo festa in zona 167, evento nato da un’idea di Caffetteria Acquafredda e Pizzeria Scacciapensieri, con il patrocinio della Città di Bisceglie e la collaborazione di Confcommercio e MercatinCittà, per salutare l’estate in uno dei quartieri ‘periferici’ della città. L’appuntamento è per questa sera, venerdì 29 settembre, a partire dalle 18.00 in piazza Hackert, cuore della zona 167. Si […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: