Seconda conferma per la Star Volley Bisceglie: Annalisa Mileno

«Appena ho ricevuto la chiamata della società per la riconferma, non ho esitato neanche un attimo nell’accettare di indossare la maglia nerofucsia per la seconda stagione consecutiva». Parole eloquenti, quelle utilizzate da Annalisa Mileno. La palleggiatrice abruzzese classe 1993 ha rinnovato il suo legame con la Star Volley Bisceglie ed è determinatissima a contribuire ad un’altra annata gratificante e ricca di soddisfazioni per l’ambiente biscegliese.

«Gli obiettivi che ci eravamo prefissati lo scorso anno non li abbiamo centrati per un pelo e soprattutto a causa di una serie di episodi sfortunati ma sono sicura che lavoreremo sodo per non cadere negli stessi errori che abbiamo commesso in passato» ha evidenziato l’ex giocatrice di Vasto, Isernia, Aprilia, Manfredonia, Real Volley Napoli, Orsogna, Baronissi, Dannunziana Pescara e Melendugno, ritenuta fra le migliori in Italia nel suo ruolo a questi livelli.

«Sono pronta, entusiasta e non vedo l’ora di riprendere a lavorare in palestra per poi toglierci qualche sassolino nella scarpa che ci portiamo dietro» ha aggiunto Mileno. «Sarà bellissimo risentire tutto il calore del pubblico che ci segue sempre, sperando di avere tanti altri nuovi tifosi. Un saluto speciale desidero rivolgerlo alle mie ragazze del settore giovanile: non vedo l’ora di riabbracciarle tutte!».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Si separano le strade della Virtus Bisceglie e di mister Aldo Piccarreta

Aldo Piccarreta non è più l’allenatore della Virtus Bisceglie. Lo hanno stabilito, di comune accordo, la dirigenza biancazzurra e il tecnico coratino all’indomani della seconda sconfitta consecutiva in campionato. La decisione consensuale interrompe un rapporto di collaborazione ma non scalfisce in alcun modo la stima, la gratitudine e l’affetto smisurati dei componenti del club biscegliese […]

Unione liquida il Foggia Incedit con un netto 3-0

Un’Unione concreta e cinica quella scesa in campo quest’oggi al “Di Liddo” per la quarta giornata del Campionato di Eccellenza 23/24. A farne le spese un volenteroso Foggia Incedit, che parte forte. E’ sua infatti la prima azione pericolosa del match al 6° quando Albano recupera palla vicino all’out di destra dell’Unione e serve al […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: