Unione Calcio: continuano in azzurro Andriano e Ferrante

Il centrocampista Giuseppe Andriano e l’esterno sinistro Massimiliano Ferrante saranno ancora parte del progetto Unione nella rosa a disposizione del tecnico azzurro Angelo Monopoli nella prossima stagione di Eccellenza pugliese.

Continua incessante il lavoro di costruzione del team azzurro in vista dell’ormai prossimo inizio del precampionato dell’Unione Calcio Bisceglie.

Il direttore sportivo Roberto Storelli ha concluso le operazioni di conferma di due giovani, ma ormai veterani, azzurri. Rimangono in maglia Unione il mediano Giuseppe Andriano e il terzino sinistro Massimiliano Ferrante.

Per Giuseppe Andriano (per tutti Peppe), centrocampista di costruzione e interdizione giovinazzese classe ‘99, si tratterà della quinta stagione consecutiva a guida della mediana azzurra. Per lui, formatosi nel settore giovanile del Bari, esperienze in Eccellenza con il Molfetta e in Serie D con il Bitonto. Nella passata stagione ben 24 presenze e una rete nella partita casalinga contro il San Marco. Saranno ancora affidate a lui le chiavi del centrocampo azzurro per la stagione 2023/2024.

Massimiliano Ferrante (2003), esterno mancino biscegliese doc, formatosi nel Don Uva, è alla sua sesta stagione con la maglia Unione. Per lui nella scorsa Eccellenza 16 presenze di cui 11 dal primo minuto.

La dirigenza tutta augura buon lavoro ai due ragazzi e continua l’opera di costruzione della rosa affidata a mister Angelo Monopoli in vista dell’imminente avvio delle attività precampionato.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lions Bisceglie verso l’inizio del campionato, le parole del ds Di Nardo

Il conto alla rovescia è agli sgoccioli. Domenica 1° ottobre, sul parquet del PalaDolmen, i Lions Bisceglie sfideranno Ruvo nella gara valida per la prima giornata del nuovo campionato di Serie B nazionale. La 27esima stagione consecutiva in uno dei principali tornei italiani per il club e il movimento cestistico biscegliese rappresenterà un’opportunità di confronto […]

Il presidente nazionale Assocall-Confcommercio, il biscegliese Leonardo Papagni: «Per operare in modo corretto e rispettoso nei confronti del consumatore»

È stato sottoscritto il giorno 21/9 nella sede Agcom a Roma il Codice di Condotta approvato dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni il 26 luglio scorso. Le finalità rilevanti sono garantire trasparenza ai clienti che sottoscrivono contratti telefonicamente e contrastare le pratiche illecite, oltre che aggressive, di telemarketing. Nel presentare il Codice il Direttore della […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: