Confermato il prof. Ruggiero Amoroso come preparatore dei portieri e Angelo Pisani come massoterapista dell’Unione

Ore calde nella sede dell’Unione Calcio Bisceglie che comunica la conferma di due importanti elementi dello staff di mister Angelo Monopoli.

Infatti proseguiranno il loro lavoro in azzurro il prof. Ruggiero Amoroso, in qualità di preparatore dei portieri, e Angelo Pisani come massaggiatore della prima squadra.

Ruggiero Amoroso, laureato in Scienze motorie, specializzato in Management dello sport e docente nella scuola media statale “Battisti-Ferraris” di Bisceglie, ha numerose le esperienze pregresse tra calcio e futsal. Nel calcio a 11, a partire dalla stagione sportiva 1995/1996 ha lavorato con Bisceglie in serie C2 e Corato oltre a curare il settore giovanile della Fidelis Andria. Nel Futsal invece è stato preparatore dei portieri del mitico Bisceglie Calcio a 5 in serie A e con il Futsal Bisceglie in serie B e A2 e con il Bisceglie Femminile in Serie A. Per il cinquantanovenne, affermatosi come uno dei professionisti più apprezzati della nostra regione e abilitato lo scorso aprile UEFA B GK, si è riconosciuto il grande lavoro svolto per la crescita dei giovani portieri azzurri.

Di rilievo anche la conferma del massoterapista molfettese Angelo Pisani, ormai una istituzione dello staff azzurro che vanta importanti esperienze professionali nel campionato di SuperLega con l’Exprivia Volley Molfetta. Per lui questa sarà la sesta stagione consecutiva con l’Unione Calcio Bisceglie.

La dirigenza azzurra esprime grande soddisfazione per le due conferme di figure che hanno fanno parte imprescindibile della famiglia Unione da anni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lions Bisceglie verso l’inizio del campionato, le parole del ds Di Nardo

Il conto alla rovescia è agli sgoccioli. Domenica 1° ottobre, sul parquet del PalaDolmen, i Lions Bisceglie sfideranno Ruvo nella gara valida per la prima giornata del nuovo campionato di Serie B nazionale. La 27esima stagione consecutiva in uno dei principali tornei italiani per il club e il movimento cestistico biscegliese rappresenterà un’opportunità di confronto […]

Il presidente nazionale Assocall-Confcommercio, il biscegliese Leonardo Papagni: «Per operare in modo corretto e rispettoso nei confronti del consumatore»

È stato sottoscritto il giorno 21/9 nella sede Agcom a Roma il Codice di Condotta approvato dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni il 26 luglio scorso. Le finalità rilevanti sono garantire trasparenza ai clienti che sottoscrivono contratti telefonicamente e contrastare le pratiche illecite, oltre che aggressive, di telemarketing. Nel presentare il Codice il Direttore della […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: