Il Real Bisceglie riprende a correre

È già tempo di programmazione per la dirigenza dell’Asd Real Bisceglie. Lo staff operativo sarà impreziosito con l’inserimento di nuove figure tecniche e professionali in vista della stagione 2023-2024, praticamente alle porte.

 

Un punto fermo dell’attività del club resterà il rapporto di affiliazione con la SSC Bari: un’esclusiva sul territorio cittadino per quella che, fra l’altro, è l’unica scuola calcio di Bisceglie ufficialmente riconosciuta dalla Figc.

 

I corsi ripartiranno nel mese di settembre ma alcune novità saranno presentate già nei prossimi giorni, a cominciare dai gruppi che parteciperanno ai vari campionati giovanili di diversa categoria.

 

«Come accade ininterrottamente dal 2010, la mission del Real Bisceglie sarà ancora la promozione dell’attività sportiva attraverso l’apprendimento, la formazione e il divertimento: pilastri su cui si basa l’essenza della nostra società, in cui si impara a giocare a calcio e soprattutto a far parte di una vera famiglia, senza mai trascurare i valori fondanti dello sport. Cresceremo insieme!» hanno sottolineato i dirigenti biscegliesi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lions Bisceglie verso l’inizio del campionato, le parole del ds Di Nardo

Il conto alla rovescia è agli sgoccioli. Domenica 1° ottobre, sul parquet del PalaDolmen, i Lions Bisceglie sfideranno Ruvo nella gara valida per la prima giornata del nuovo campionato di Serie B nazionale. La 27esima stagione consecutiva in uno dei principali tornei italiani per il club e il movimento cestistico biscegliese rappresenterà un’opportunità di confronto […]

Il presidente nazionale Assocall-Confcommercio, il biscegliese Leonardo Papagni: «Per operare in modo corretto e rispettoso nei confronti del consumatore»

È stato sottoscritto il giorno 21/9 nella sede Agcom a Roma il Codice di Condotta approvato dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni il 26 luglio scorso. Le finalità rilevanti sono garantire trasparenza ai clienti che sottoscrivono contratti telefonicamente e contrastare le pratiche illecite, oltre che aggressive, di telemarketing. Nel presentare il Codice il Direttore della […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: