La palleggiatrice Serena Di Paola per la Star Volley Bisceglie

La promozione ottenuta nell’annata appena conclusa con la maglia di Francavilla Fontana è senza dubbio un buon auspicio, specie considerando che il salto in B1 è stato conquistato in una squadra guidata dallo stesso allenatore scelto con grande decisione dalla dirigenza biscegliese. Serena Di Paola, palleggiatrice brindisina classe 2002, farà parte dell’organico della Star Volley per la stagione 2023-2024. Un inserimento mirato, considerata la rilevanza del ruolo.

«Sono onorata e felice di essere stata contattata dalla Star Volley, una società seria e con idee molto chiare» ha evidenziato l’alzatrice, che ha già maturato esperienze a livello senior con le squadre di Oria e Fasano prima di Francavilla. «Sono contenta di ritrovare coach Simone Giunta per il secondo anno consecutivo: grazie al suo supporto potrò proseguire il mio percorso di crescita sotto il profilo umano e sportivo. Mi piacciono le nuove sfide e non vedo l’ora di conoscere le compagne e iniziare a lavorare con massimo impegno e professionalità per raggiungere gli obiettivi che ci prefissiamo».

Serena Di Paola è l’ottava componente del roster nerofucsia ufficializzata finora: si aggiunge alle altre nuove arrivate Quarto, Civardi, Murri e Kostadinova e alle tre confermate Haliti, Mileno e D’Ambrosio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lions Bisceglie verso l’inizio del campionato, le parole del ds Di Nardo

Il conto alla rovescia è agli sgoccioli. Domenica 1° ottobre, sul parquet del PalaDolmen, i Lions Bisceglie sfideranno Ruvo nella gara valida per la prima giornata del nuovo campionato di Serie B nazionale. La 27esima stagione consecutiva in uno dei principali tornei italiani per il club e il movimento cestistico biscegliese rappresenterà un’opportunità di confronto […]

Il presidente nazionale Assocall-Confcommercio, il biscegliese Leonardo Papagni: «Per operare in modo corretto e rispettoso nei confronti del consumatore»

È stato sottoscritto il giorno 21/9 nella sede Agcom a Roma il Codice di Condotta approvato dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni il 26 luglio scorso. Le finalità rilevanti sono garantire trasparenza ai clienti che sottoscrivono contratti telefonicamente e contrastare le pratiche illecite, oltre che aggressive, di telemarketing. Nel presentare il Codice il Direttore della […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: