Il libero Martina Curci nuovo innesto per la Star Volley Bisceglie

«Una scelta della quale sono molto contenta, perché ritengo quello della Star Volley Bisceglie un progetto bellissimo». Il libero Martina Curci ha spiegato in poche e semplici parole le ragioni della sua decisione di accettare l’offerta del club nerofucsia e unirsi alla squadra che prenderà parte al prossimo campionato nazionale di Serie B2. «La caparbietà dell’allenatore e dei componenti dello staff, oltre che dei dirigenti, mi ha colpito particolarmente. Non ho dubbi sul fatto che per me sarà un’esperienza formativa esaltante e a maggior ragione non vedo l’ora di iniziare» ha aggiunto la pallavolista barlettana classe 2001, cresciuta nel Volley Barletta e con alle spalle cinque stagioni nell’Adriatica Trani, quattro delle quali in B2. Un prezioso valore aggiunto per le legittime aspirazioni della Star Volley.

Con l’inserimento in organico di Martina Curci sale a nove il numero di atlete ufficializzate nel roster della formazione nerofucsia. Coach Simone Giunta potrà perciò contare sulle confermate Haliti, Mileno e D’Ambrosio e sui volti nuovi Curci, Di Paola, Quarto, Civardi, Murri e Kostadinova.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lions Bisceglie verso l’inizio del campionato, le parole del ds Di Nardo

Il conto alla rovescia è agli sgoccioli. Domenica 1° ottobre, sul parquet del PalaDolmen, i Lions Bisceglie sfideranno Ruvo nella gara valida per la prima giornata del nuovo campionato di Serie B nazionale. La 27esima stagione consecutiva in uno dei principali tornei italiani per il club e il movimento cestistico biscegliese rappresenterà un’opportunità di confronto […]

Il presidente nazionale Assocall-Confcommercio, il biscegliese Leonardo Papagni: «Per operare in modo corretto e rispettoso nei confronti del consumatore»

È stato sottoscritto il giorno 21/9 nella sede Agcom a Roma il Codice di Condotta approvato dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni il 26 luglio scorso. Le finalità rilevanti sono garantire trasparenza ai clienti che sottoscrivono contratti telefonicamente e contrastare le pratiche illecite, oltre che aggressive, di telemarketing. Nel presentare il Codice il Direttore della […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: