Star Volley Bisceglie, arriva la laterale Francesca Miccoli

Una schiacciatrice giovane e talentuosa, per arricchire l’organico del team nerofucsia che sarà ai nastri di partenza del prossimo torneo di Serie B2. La Star Volley Bisceglie ha ingaggiato la tarantina Francesca Miccoli, classe 2003, che ha già saggiato le atmosfere della B1 a Chieti nel 2021-2022 e nell’ultima annata ha giocato con la formazione calabrese del Torretta in B2.

«Ho delle aspettative di crescita personale sotto il profilo tecnico perché conosco molto bene Simone Giunta come allenatore e sono consapevole del fatto che con lui si lavora sodo e si migliora tantissimo» ha ammesso Miccoli. «Bisceglie mi ha fatto un’ottima impressione come club: è organizzato, è attrezzato e la dirigenza ha le idee chiare, con un progetto di espansione che ritengo il più adatto alle mie aspirazioni. Il campionato? Sarà durissimo ma questo non può spaventare, anzi deve esaltare: spero di dare il mio sostegno alla squadra cominciando innanzitutto dal fare gruppo. La chiave sarà entrare subito in sintonia di modo da poter vivere una stagione ad altissimi livelli. Io di certo non mi tirerò indietro».

Il roster della Star Volley Bisceglie è ora composto da dieci giocatori: le tre confermate Haliti, Mileno e D’Ambrosio e le nuove Miccoli, Curci, Di Paola, Quarto, Civardi, Murri e Kostadinova.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lions Bisceglie verso l’inizio del campionato, le parole del ds Di Nardo

Il conto alla rovescia è agli sgoccioli. Domenica 1° ottobre, sul parquet del PalaDolmen, i Lions Bisceglie sfideranno Ruvo nella gara valida per la prima giornata del nuovo campionato di Serie B nazionale. La 27esima stagione consecutiva in uno dei principali tornei italiani per il club e il movimento cestistico biscegliese rappresenterà un’opportunità di confronto […]

Il presidente nazionale Assocall-Confcommercio, il biscegliese Leonardo Papagni: «Per operare in modo corretto e rispettoso nei confronti del consumatore»

È stato sottoscritto il giorno 21/9 nella sede Agcom a Roma il Codice di Condotta approvato dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni il 26 luglio scorso. Le finalità rilevanti sono garantire trasparenza ai clienti che sottoscrivono contratti telefonicamente e contrastare le pratiche illecite, oltre che aggressive, di telemarketing. Nel presentare il Codice il Direttore della […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: