BiComix, i talenti emergenti del territorio protagonisti dell’artist harbor

Il festival del fumetto BiComix di Bisceglie offre uno spazio ad artisti, illustratori e fumettisti emergenti del territorio per esporre e presentare le proprie opere, illustrazioni e autopubblicazioni. Reclutati negli scorsi mesi attraverso una call pubblica e selezionati da una giuria di esperti, sulla base delle loro opere e l’attinenza delle stesse con i temi della rassegna, sono più di trenta gli artisti e le artiste che quest’anno impreziosiranno con la loro presenza l’artist harbor della 4a edizione del festival organizzato da Associazione Urca, in collaborazione con Comune di Bisceglie, Bisceglie Approdi e Maison Studio..

L’artist harbor si configura come un vero e proprio “festival parallelo” di cui sono protagonisti i più brillanti talenti locali, che hanno in questo modo la possibilità di ampliare il proprio pubblico, oltre che stringere e consolidare relazioni tra di loro.

Gli artisti che coloreranno la darsena nord-ovest del Porto Turistico saranno: Alessandro Amoruso, Alessia Caputo, Andrea Perilli, Angela Gigante, Bruna Valente, Chiara Pia Simone, Corinna Cellini, Damiano Carriera, Eleonora Ricci, Eli Dibitonto, Francesca Marchitelli, Francesca Vancheri, Giulia Cavarretta, Giuseppe Dell’Olio, Greta Traldi, Lorenzo Semeraro, Loretta Giannino, Marcello Manchisi, Marina Guarente, Marina Mundo, Michele Barone, Monica Valrosso, Nico Mancini, Nicola Manuto, Nunzia Pugliese, Paolo Ricchiuti, Rosa Messina, Sara Salerno, Susanna Damato, Sara Torre con gli studenti di Momij, Piero Molendini e Rozenberry. 

Il BiComix è realizzato con il sostegno del Comune di Bisceglie, Camera di Commercio Bari, Confcommercio Bisceglie e Bisceglie Approdi, con il patrocinio di Provincia Bat, Consiglio Regionale della Puglia e Gruppo Giovani di Confindustria Bari e Bat. Gli organizzatori ringraziano gli sponsor Maison Studio, Pedone Ferramenta, Freelance, Il Mastro, Fxistudio, CasaIn, Ferrucci Group, Sematech, Bruni & Bruni, Iconacasa, Di Monte Marmi, Fercolor, Noi Energia, Dvr consulting, Loalex, MX serramenti, Ottica Ficco, Ghiottonerie, Mondoceramica, Doom Studio, Autoscuola Aurora.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Arca Alleanza Bisceglie. “Inclusione sociale e sostegno alla genitorialità”, al via il ciclo di incontri gratuiti

Il progetto Non ti scordar di te prosegue il suo cammino e parallelamente alla cura del Giardino dei sensi, inaugura il ciclo di incontri dedicati al supporto alla genitorialità. Il primo appuntamento è previsto venerdì 29 settembre a partire dalle ore 18 nella sede del Pineto di Trani (via Annibale Maria di Francia 189) e […]

“Arte in cucina food community”, al via seconda edizione di “Direzione longevità”

“Arte in Cucina – food community“, ideata dalla promoter Angela Caccialupi, presenta a Bisceglie la seconda edizione del meeting “Direzione longevità”, sabato 14 ottobre alle 18:00, nella cornice dello Sporting Club, presieduto da Antonio Belsito, in Strada del Carro 98. Direzione Longevità fa seguito all’ultimo appuntamento divulgativo tenutosi il 15 aprile con gli esperti Mina Lopez, Fabio Cassanelli, Umberto Palazzo e Luigi Aprile. L’incontro tematico, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: