Simona Lapenna si unisce al roster della Star Volley Bisceglie

Un inserimento importante che impreziosisce ulteriormente il roster della Star Volley Bisceglie, quello di Simona Lapenna. L’opposto mesagnese rinvigorisce i ranghi della formazione che sarà ai nastri di partenza del torneo di Serie B2 2023-2024, in un girone I composto da altre sei compagini pugliesi e da sette avversarie campane.

«Non vedo l’ora di buttarmi a capofitto in questa esperienza e soprattutto di lavorare con impegno e dedizione di modo da ottenere qualcosa di concreto» ha evidenziato l’ex Francavilla Fontana, reduce dall’esaltante promozione in B1: «Sicuramente ritrovare coach Simone Giunta mi rende contenta e al tempo stesso impaziente di riprendere il cammino intrapreso insieme lo scorso anno. Sono certa di trovare qui a Bisceglie una dirigenza ambiziosa e attenta e un fantastico gruppo di compagne».

Sono undici, al momento, le componenti ufficializzate nell’organico nerofucsia per la stagione agonistica 2023-24: alle tre confermate Haliti, Mileno e D’Ambrosio si aggiungono i nuovi innesti Lapenna, Miccoli, Curci, Di Paola, Quarto, Civardi, Murri e Kostadinova.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lions Bisceglie verso l’inizio del campionato, le parole del ds Di Nardo

Il conto alla rovescia è agli sgoccioli. Domenica 1° ottobre, sul parquet del PalaDolmen, i Lions Bisceglie sfideranno Ruvo nella gara valida per la prima giornata del nuovo campionato di Serie B nazionale. La 27esima stagione consecutiva in uno dei principali tornei italiani per il club e il movimento cestistico biscegliese rappresenterà un’opportunità di confronto […]

Il presidente nazionale Assocall-Confcommercio, il biscegliese Leonardo Papagni: «Per operare in modo corretto e rispettoso nei confronti del consumatore»

È stato sottoscritto il giorno 21/9 nella sede Agcom a Roma il Codice di Condotta approvato dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni il 26 luglio scorso. Le finalità rilevanti sono garantire trasparenza ai clienti che sottoscrivono contratti telefonicamente e contrastare le pratiche illecite, oltre che aggressive, di telemarketing. Nel presentare il Codice il Direttore della […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: