Disegno dal vero e degustazioni stasera nel Borgo delle Meraviglie

Un appuntamento tra arte e piaceri del gusto questa sera, venerdì 4 agosto, nel Borgo delle Meraviglie, nel centro storico di Bisceglie. Alle ore 19.30, in Piazza Duomo, uno speciale evento a cura dell’artista Lucrezia Mastrapasqua, con degustazione di vino e prodotti tipici dell’azienda agricola Bombini.

I visitatori del Borgo delle Meraviglie potranno vivere un’esperienza coinvolgente e suggestiva di disegno dal vero grazie a due modelli che poseranno nella splendida cornice di piazza Duomo, con la Cattedrale a fare da sfondo, tra le luci del tramonto e la piacevole atmosfera di una sera d’estate nella città vecchia di Bisceglie. 

Evento con prenotazione obbligatoria. Info: 3496761649

La 4a edizione del Borgo delle Meraviglie è organizzata da Associazione Borgo Antico, Gal – Ponte Lama e Confcommercio Bisceglie, con il sostegno del Comune di Bisceglie e della Camera di Commercio di Bari.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Art for Rights – IX edizione” da Amnesty International Bisceglie

Il Gruppo Amnesty International di Bisceglie, con il patrocinio del Comune di Bisceglie, del Presidente della Giunta Regionale, dell’Accademia di Belle Arti di Bari e dell’Accademia di Belle Arti di Foggia e in collaborazione con l’associazione culturale URCA, è lieto di annunciare la IX edizione dell’Art for Rights, contest artistico nato nel 2013 con lo […]

‘Facciamo festa in zona 167’, appuntamento questa sera a Bisceglie

Arriva ‘Facciamo festa in zona 167, evento nato da un’idea di Caffetteria Acquafredda e Pizzeria Scacciapensieri, con il patrocinio della Città di Bisceglie e la collaborazione di Confcommercio e MercatinCittà, per salutare l’estate in uno dei quartieri ‘periferici’ della città. L’appuntamento è per questa sera, venerdì 29 settembre, a partire dalle 18.00 in piazza Hackert, cuore della zona 167. Si […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: