C’è bomber Di Francesco per l’attacco della Virtus Bisceglie

Un colpo sensazionale per il livello della Prima Categoria. Un attaccante abituato a far gol: oltre 200, quelli messi a segno nel corso di una lunga carriera. Nicola Di Francesco è un nuovo calciatore della Virtus Bisceglie. Il centravanti classe 1983, che nell’ultima stagione ha giocato in Promozione con le maglie di Città di Trani e Virtus San Ferdinando, ha alle spalle trascorsi lusinghieri e diversi campionati vinti: tante le squadre per le quali ha giocato, fra Barletta, Corato, Terlizzi (con uno storico salto in Eccellenza), Trani, Ortanova, Rionero, Lavello, Molfetta, Real Siti e Canosa.

Determinatissimo a fare ancora la differenza, Di Francesco ha scelto la Virtus in ragione delle condivise ambizioni: il bomber vuole ancora gonfiare la rete e vincere, la dirigenza biscegliese punta al vertice. Un connubio perfetto!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lions Bisceglie verso l’inizio del campionato, le parole del ds Di Nardo

Il conto alla rovescia è agli sgoccioli. Domenica 1° ottobre, sul parquet del PalaDolmen, i Lions Bisceglie sfideranno Ruvo nella gara valida per la prima giornata del nuovo campionato di Serie B nazionale. La 27esima stagione consecutiva in uno dei principali tornei italiani per il club e il movimento cestistico biscegliese rappresenterà un’opportunità di confronto […]

Il presidente nazionale Assocall-Confcommercio, il biscegliese Leonardo Papagni: «Per operare in modo corretto e rispettoso nei confronti del consumatore»

È stato sottoscritto il giorno 21/9 nella sede Agcom a Roma il Codice di Condotta approvato dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni il 26 luglio scorso. Le finalità rilevanti sono garantire trasparenza ai clienti che sottoscrivono contratti telefonicamente e contrastare le pratiche illecite, oltre che aggressive, di telemarketing. Nel presentare il Codice il Direttore della […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: