Pallacanestro, “Tutto in una notte”: i numeri

Tutto in una notte, 6^edizioni, 110 iscritti, 30 squadre suddivise in 2 categorie under 19 e under 15 con rappresentanze di monopoli, Brindisi, Francavilla, Martina franca e tutte le città limitrofe di Bisceglie. Sono questi i numeri da capogiro della manifestazione di pallacanestro organizzata da Elio Mastrofilippo, Walter Mastrofilippo, Gianluca di Molfetta e Nicolò monopoli.

«Come per il torneo di Nardino -raccontano gli organizzatori-, anche questa manifestazione è diventata un evento di riferimento per gli appassionati di questo sport, testimoniato dalla grande attesa percepita negli occhi dei tanti giovani innamorati dal basket che, ci è capitato di incrociare per le strade della nostra città, e soprattutto dai  numeri importanti degli atleti iscritti, confermando di fatto quel che di buono e genuino stiamo cercando di trasmettere nel nostro piccolo».
Il punto di forza di questa manifestazione è il fantastico gruppo di organizzatori, che con passione e dedizione porta avanti un progetto dal format rivoluzionario al quale molti si sono ispirati negli anni per promuovere iniziative legate ad altre discipline sportive.
Il basket è uno sport troppo bello e merita di uscire dalla nicchia nel quale è sprofondato nel nostro paese a causa di gestioni molto discutibili.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Si separano le strade della Virtus Bisceglie e di mister Aldo Piccarreta

Aldo Piccarreta non è più l’allenatore della Virtus Bisceglie. Lo hanno stabilito, di comune accordo, la dirigenza biancazzurra e il tecnico coratino all’indomani della seconda sconfitta consecutiva in campionato. La decisione consensuale interrompe un rapporto di collaborazione ma non scalfisce in alcun modo la stima, la gratitudine e l’affetto smisurati dei componenti del club biscegliese […]

Unione liquida il Foggia Incedit con un netto 3-0

Un’Unione concreta e cinica quella scesa in campo quest’oggi al “Di Liddo” per la quarta giornata del Campionato di Eccellenza 23/24. A farne le spese un volenteroso Foggia Incedit, che parte forte. E’ sua infatti la prima azione pericolosa del match al 6° quando Albano recupera palla vicino all’out di destra dell’Unione e serve al […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: