La Scuola di Ciclismo Ludobike Racing Team presenta “Sunrise DigithON… l’innovazione in bici”

Visto il grande successo delle precedenti iniziative legate al mondo dello sport e promozione del territorio, la Scuola di Ciclismo Ludobike Racing Team presenta “Sunrise DigithON… l’innovazione in bici “.
L’appuntamento è fissato per venerdì 1°settembre 2023 con ritrovo ore 05:30 presso il Lido Tuka. Il percorso è adatto a tutti,prevede una biciclettata all’alba per tutta la zona di Ponente, terminerà alle Vecchie Segherie Mastrototaro,che come ogni anno accoglie le startup in gara a Dighiton. Piero Loconsolo presidente della Ludobike afferma:”È un grande onore per noi,far parte del programma della più grande maratona digitale italiana che si terrà nella nostra città, siamo grati agli organizzatori per la fiducia che ci è stata concessa. Dal 21 agosto sulla pagina Facebook Scuola di Ciclismo Asd Ludobike Racing Team ci sarà la possibilità di iscriversi direttamente e la partecipazione è gratuita. Per ulteriori informazioni potete scrivere all’indirizzo mail: asdludobike@libero.it.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lions Bisceglie verso l’inizio del campionato, le parole del ds Di Nardo

Il conto alla rovescia è agli sgoccioli. Domenica 1° ottobre, sul parquet del PalaDolmen, i Lions Bisceglie sfideranno Ruvo nella gara valida per la prima giornata del nuovo campionato di Serie B nazionale. La 27esima stagione consecutiva in uno dei principali tornei italiani per il club e il movimento cestistico biscegliese rappresenterà un’opportunità di confronto […]

Il presidente nazionale Assocall-Confcommercio, il biscegliese Leonardo Papagni: «Per operare in modo corretto e rispettoso nei confronti del consumatore»

È stato sottoscritto il giorno 21/9 nella sede Agcom a Roma il Codice di Condotta approvato dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni il 26 luglio scorso. Le finalità rilevanti sono garantire trasparenza ai clienti che sottoscrivono contratti telefonicamente e contrastare le pratiche illecite, oltre che aggressive, di telemarketing. Nel presentare il Codice il Direttore della […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: