Si accascia al suolo e muore. Bisceglie perde il 43enne Roberto Rigante

Un malore mentre era a lavoro all’aeroporto di Bari, dove stava per terminare il suo turno. Si è accasciato al suolo ed è morto. Così Bisceglie perde il 43enne Roberto Rigante.

Il fatto è accaduto nella serata di giovedì 17 agosto. Roberto era conosciuto all’aeroporto del capoluogo pugliese, anche perchè lavorava al bancone del bar.

A nulla sono valsi gli interventi per rianimarlo da parte di due medici, che hanno utilizzato anche un defibrillatore, che in quel momento si trovavano al bar per una consumazione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie, due auto incendiate all’alba

Paura e tensione a Bisceglie nella mattinata di mercoledì. Due autovetture sono andate a fuoco in via Ricasoli, strada della zona residenziale nei pressi della litoranea di Levante. L’episodio è accaduto alle prime luci dell’alba, svegliando di soprassalto i residenti del quartiere che hanno notato le fiamme e gli odori provenienti dalle macchine incendiate. A […]

Bat, servizi di Polizia Stradale e controllo del territorio: decurtati 136 punti

Nelle ultime settimane, la Polizia Stradale ha effettuato servizi  di controllo del territorio in tutta la provincia, finalizzati a sanzionare condotte illegali alla guida di veicoli a motore quali: uso del cellulare alla guida, circolazione senza cintura di sicurezza, mancato possesso di assicurazione, patente o carta di circolazione. Il bilancio e di 84 contravvenzioni al […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: