Azione di Calenda continua a crescere nella Bat

“Azione” di Calenda continua a crescere nella BAT.

Dopo la nomina a coordinatore provinciale di Francesco Spina e le prime nomine nella segreteria provinciale comunicate nei giorni scorsi, si registra la nuova e importante adesione di Domenico Briguglio, quale commissario cittadino di Azione di Trani.

Briguglio, già assessore al Comune di Trani nella scorsa consiliatura, è’ stato nominato dal commissario regionale fabiano Amati su proposta del coordinatore politico di Azione della Bat Francesco Spina. Il segretario cittadino uscente di Trani Emanuele Riccardi continuerà a dare il suo contributo alla crescita del partito nel suo ruolo di vice coordinatore provinciale.

Nei prossimi giorni il team provinciale di “Azione”, che ha come riferimento istituzionale regionale il presidente del Gruppo Consiliare Regionale Ruggero Mennea, che ha salutato con piacere l’adesione di Mimmo Briguglio, valuterà l’adesione di nuove importanti soggettività politiche e istituzionali del territorio provinciale, per giungere alle prossime scadenze congressuali con un partito che si apra concretamente e democraticamente al confronto con la comunità provinciale e con le varie realtà comunali della Bat.Sono certo che Mimmo Briguglio con il suo bagaglio politico e la sua esperienza amministrativa potrà dare un ulteriore apporto al partito di Azione”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

L’avv. Napoletano sulla scomparsa del Presidente Napolitano

La scomparsa del Presidente Emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha suscitato grande commozione in gran parte del mondo politico, a riprova della considerazione e del rispetto di cui godeva, sia in campo nazionale che internazionale. Napolitano proveniva dalla storia, entusiasmante ed irripetibile, di quel grande Partito che fu il Partito Comunista Italiano, quello di Gramsci-Togliatti-Longo-Berlinguer, […]

Convalida eletti in Consiglio Comunale: scoppia il primo “caso” politico a Bisceglie

«La prima deliberazione di Consiglio (datata 4 luglio) dell’Amministrazione Angarano, di convalida degli eletti costituì un vero e proprio abuso di potere dei consiglieri di maggioranza e dovrà annullarsi con urgenza. Saranno giudicate ideologicamente “false” anche le dichiarazioni dei consiglieri e assessori che avevano dimenticato l’esistenza delle loro personali cause di incompatibilità? Molti ricorderanno, durante […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: