Presentazione Libro di Paolo Tittozzi al “Libri nel Borgo antico” di Bisceglie

Prosegue il tour letterario di Paolo Tittozzi con le presentazioni del suo nuovo libro “TERRA PROMESSA” finalista al Premio letterario Assosinderesi Awards 2023.

venerdì 25 agosto alle ore 20:30 lo scrittore sarà presente a Bisceglie in piazza Duomo al Festival letterario “Libri nel Borgo antico” dove dialogherà con il dottor Pierpaolo Sinigaglia.

Il libro TERRA PROMESSA non è un semplice racconto storico, ma un vero e proprio diario di viaggio che catapulta il lettore indietro di duemila anni per scoprire le radici del Cristianesimo. Dalle antiche comunità nazarene alla nascita del Papato, la vita di Cristo viene percorsa dai due viandanti (Paolo e Daniela) che, condividendo la stessa passione per la Storia, vivono e incontrano le maggiori personalità dell’epoca. TERRA PROMESSA consente a noi lettori di conoscere meglio i protagonisti del Cristianesimo, prescindendo da leggende, miti e tradizioni che spesso tendono ad occultare la loro vera natura. Un libro che, nonostante i contenuti, riesce ad essere accessibile a tutti, attraverso un linguaggio chiaro, diretto e sintetico, senza tecnicismi che ne possano ostacolare la lettura.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Festa dei Lettori 2023 Bisceglie

Lunedì 2 ottobre ha inizio la 19^ Festa nazionale dei Lettori promossa dai Presidi del Libro. Il Presidio di Bisceglie aderisce come sempre. Letture in biblioteca, a scuola, un incontro con l’autore in libreria, una conversazione d’arte nel chiostro e uno spettacolo teatrale per augurare agli studenti di ogni ordine e grado un anno scolastico […]

Vecchie Segherie: ad ottobre ospiti Tamigio, Fiorino, Furfaro, Sala e Vendola, Puricella e infine Vanoni

Fitto il calendario di appuntamenti proposto ad ottobre dalle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie con ospiti Aurora Tamigio, Maurizio Fiorino, Rachele Furfaro, Cecilia Sala e Nichi Vendola, Anna Puricella e Carlo Vanoni. Si parte domenica 3 ottobre ore 19 con Aurora Tamigio che presenta  Il cognome delle donne, Feltrinelli, accompagnata da Ilenia Caito, presentazione in collaborazione con Il circolo dei Lettori […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: