Minacce di morte a operatori e dirigenti Asl Bat: l’autore sarebbe un uomo di Bisceglie

Una lettera con minacce di morte indirizzata a diversi operatori e dirigenti della sanità della Bat. A rendere nota la notizia, l’emittente televisiva andriese TeleSveva.

A denunciare ai microfoni di TeleSveva le minacce di morte è stato il presidente dell’Ordine Dino Delvecchio. L’autore sarebbe un uomo di Bisceglie che nella lettera minatoria si è firmato con nome e cognome, puntando il dito contro la sanità Bat per un intervento chirurgico sul padre e mal riuscito. «Questa la motivazione -riferisce l’emittente televisiva- che avrebbe spinto l’uomo a minacciare di morte la direzione generale della Asl Bt, l’Ordine dei Medici della BAT, dirigenti sanitari, operatori ed anche esponenti della politica locale. La lettera è stata recapitata anche alla sede andriese della Asl Bt».

La lettera arrivata alla sede tranese dell’Ordine dei Medici è stata consegnata ai carabinieri del comando provinciale, mentre la Asl Bt ha già sporto denuncia alla Procura di Trani. Nelle prossime ore verranno avviati tutti gli accertamenti necessari, probabilmente verrà ascoltato l’autore della lettera. Nel frattempo, ha spiegato il dott. Delvecchio, resta la grave preoccupazione attorno alla categoria dei medici.

Il presidente dell’Ordine dei Medici Bat, infine, ha lanciato un messaggio all’autore delle minacce di morte. Messaggio trasmesso dalla stessa tv andriese.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie, due auto incendiate all’alba

Paura e tensione a Bisceglie nella mattinata di mercoledì. Due autovetture sono andate a fuoco in via Ricasoli, strada della zona residenziale nei pressi della litoranea di Levante. L’episodio è accaduto alle prime luci dell’alba, svegliando di soprassalto i residenti del quartiere che hanno notato le fiamme e gli odori provenienti dalle macchine incendiate. A […]

Bat, servizi di Polizia Stradale e controllo del territorio: decurtati 136 punti

Nelle ultime settimane, la Polizia Stradale ha effettuato servizi  di controllo del territorio in tutta la provincia, finalizzati a sanzionare condotte illegali alla guida di veicoli a motore quali: uso del cellulare alla guida, circolazione senza cintura di sicurezza, mancato possesso di assicurazione, patente o carta di circolazione. Il bilancio e di 84 contravvenzioni al […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: