Via Torre Olivieri, una strada “dimenticata” da ogni Sindaco

Ci scrive il signor Luigi De Pinto.
Racconta che «nel periodo estivo, percorro via Torre Olivieri più volte al giorno ma ormai da molti anni la situazione è invariata, anzi, peggiora sempre di più. Lo stato di degrado e i sporcizia ha raggiunto ormai livelli intollerabili».
Nello specifico, il signor De Pinto precisa che «manto di usura e marciapiedi la cui realizzazione risale ad oltre 40 anni fa, versano in uno stato a dir poco pietoso, senza considerare la pulizia stradale che ormai non viene più effettuata periodicamente come fino a qualche tempo fa, aggravata dalla incuria del personale che effettua la raccolta rifiuti, che puntualmente lascia residui per strada e bidoncini sparsi in ogni dove».
Ma il nostro lettore è ottimista: «La stagione estiva ormai volge al termine, si dice che la speranza è l’ultima a morire….. Chissà….».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Arca Alleanza Bisceglie. “Inclusione sociale e sostegno alla genitorialità”, al via il ciclo di incontri gratuiti

Il progetto Non ti scordar di te prosegue il suo cammino e parallelamente alla cura del Giardino dei sensi, inaugura il ciclo di incontri dedicati al supporto alla genitorialità. Il primo appuntamento è previsto venerdì 29 settembre a partire dalle ore 18 nella sede del Pineto di Trani (via Annibale Maria di Francia 189) e […]

“Arte in cucina food community”, al via seconda edizione di “Direzione longevità”

“Arte in Cucina – food community“, ideata dalla promoter Angela Caccialupi, presenta a Bisceglie la seconda edizione del meeting “Direzione longevità”, sabato 14 ottobre alle 18:00, nella cornice dello Sporting Club, presieduto da Antonio Belsito, in Strada del Carro 98. Direzione Longevità fa seguito all’ultimo appuntamento divulgativo tenutosi il 15 aprile con gli esperti Mina Lopez, Fabio Cassanelli, Umberto Palazzo e Luigi Aprile. L’incontro tematico, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: