Bisceglie, venerdì 1° settembre la presentazione ufficiale della stagione 2023/24 in Via La Spiaggia

Aspettative, speranze e ambizioni all’alba di una stagione che riveste anche un forte valore simbolico saranno concentrate venerdì 1° settembre per la presentazione ufficiale alla Città da parte del Bisceglie Calcio. Appuntamento alle ore 20.30 nel suggestivo scorcio di Via La Spiaggia (lato darsena di nord-ovest): sul palco montato per l’occasione, con la conduzione affidata al responsabile della comunicazione Mino Dell’Orco e al noto comico Vitantonio Mazzilli, si avvicenderanno i componenti lo staff societario e dirigenziale del club nerazzurro stellato, preludio all’attesa passerella dei calciatori che compongono la rosa della stagione 2023/24 impegnata nell’imminente campionato di Eccellenza Pugliese.

Durante la serata ci sarà spazio anche per il lancio della campagna abbonamenti e per la presentazione delle nuove divise da gioco recanti un chiaro richiamo ai 110 anni dalla fondazione del calcio biscegliese. Previsti, tra gli altri, gli interventi del presidente Vincenzo Racanati, del direttore generale Renato Ferrulli e del direttore dell’area tecnica Francesco Rubini. All’evento presenzieranno diverse autorità politiche e istituzionali tra cui il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano e il presidente del Comitato Regionale Pugliese della Figc Vito Tisci.

Tutti gli sportivi e gli appassionati sono invitati.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lions Bisceglie verso l’inizio del campionato, le parole del ds Di Nardo

Il conto alla rovescia è agli sgoccioli. Domenica 1° ottobre, sul parquet del PalaDolmen, i Lions Bisceglie sfideranno Ruvo nella gara valida per la prima giornata del nuovo campionato di Serie B nazionale. La 27esima stagione consecutiva in uno dei principali tornei italiani per il club e il movimento cestistico biscegliese rappresenterà un’opportunità di confronto […]

Il presidente nazionale Assocall-Confcommercio, il biscegliese Leonardo Papagni: «Per operare in modo corretto e rispettoso nei confronti del consumatore»

È stato sottoscritto il giorno 21/9 nella sede Agcom a Roma il Codice di Condotta approvato dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni il 26 luglio scorso. Le finalità rilevanti sono garantire trasparenza ai clienti che sottoscrivono contratti telefonicamente e contrastare le pratiche illecite, oltre che aggressive, di telemarketing. Nel presentare il Codice il Direttore della […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: