Lo staff tecnico della Star Volley Bisceglie si arricchisce con Ruggero DIleo

Un nuovo innesto finalizzato a dare ulteriore spessore allo staff tecnico. La Star Volley Bisceglie potrà contare sulla competenza e sull’esperienza di Ruggero Dileo: il trainer barlettano affiancherà l’amico e collega Pippo Lombardi nel ruolo di assistente di Simone Giunta, consolidando la composizione di un team di allenatori che ha già mostrato affiatamento e condivisione d’intenti in questi primi giorni di lavoro.

«A Bisceglie mi porta soprattutto la serietà del progetto, considerate le alte e legittime ambizioni della dirigenza» ha spiegato coach Dileo, ex Nelly Volley Barletta. «Le sensazioni in vista di questo campionato di Serie B2 sono molto positive: la società ha compiuto operazioni di mercato importanti, ingaggiando giocatrici di ottimo livello» ha osservato. «Mi sono dato la priorità personale di concentrare gli sforzi per contribuire alla crescita del gruppo: siamo al lavoro per creare le giuste basi sulle quali costruire, tassello dopo tassello, una Star Volley in grado di competere per grandi risultati» ha concluso Ruggero Dileo.

Il precampionato nerofucsia, avviato lunedì 28 agosto, prosegue al ritmo di due allenamenti al giorno con un break previsto nel fine settimana. Il programma delle amichevoli di Ester Haliti e compagne sarà reso noto a breve.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lions Bisceglie verso l’inizio del campionato, le parole del ds Di Nardo

Il conto alla rovescia è agli sgoccioli. Domenica 1° ottobre, sul parquet del PalaDolmen, i Lions Bisceglie sfideranno Ruvo nella gara valida per la prima giornata del nuovo campionato di Serie B nazionale. La 27esima stagione consecutiva in uno dei principali tornei italiani per il club e il movimento cestistico biscegliese rappresenterà un’opportunità di confronto […]

Il presidente nazionale Assocall-Confcommercio, il biscegliese Leonardo Papagni: «Per operare in modo corretto e rispettoso nei confronti del consumatore»

È stato sottoscritto il giorno 21/9 nella sede Agcom a Roma il Codice di Condotta approvato dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni il 26 luglio scorso. Le finalità rilevanti sono garantire trasparenza ai clienti che sottoscrivono contratti telefonicamente e contrastare le pratiche illecite, oltre che aggressive, di telemarketing. Nel presentare il Codice il Direttore della […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: