Unione Calcio: Francesco Dell’Olio passa al Bari

L’Unione Calcio Bisceglie comunica il trasferimento in prestito alla SSC Bari del giovane attaccante biscegliese Francesco Dell’Olio.

Il classe 2005, arrivato in azzurro nella passata stagione dopo la trafila nelle giovanili del Real Bisceglie ed aggregato inizialmente alla Juniores, si è subito messo in luce con la maglia Unione entrando con costanza nel gruppo “prima squadra” e trovando il debutto  tra i “grandi” nel finale del Campionato e ritagliandosi ben 4 presenze (di cui una dal primo minuto) e segnando 2 reti.

Attaccante strutturato con uno spiccato fiuto del gol, Francesco si unirà alla formazione biancorossa allenata dal tecnico Federico Giampaolo che disputerà il Campionato Primavera.

“E’ un grande orgoglio per noi poter dare queste possibilità ai nostri ragazzi, – esordisce il patron Enzo Pedone – Francesco è un ragazzo biscegliese che si è contraddistinto per la voglia di crescere nella scorsa stagione. Stare tra i “grandi” lo ha aiutato tanto e ci auguriamo che possa trarre il massimo da questa esperienza.”

Da tutta la Famiglia Unione un grande in bocca al lupo, Francesco!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lions Bisceglie verso l’inizio del campionato, le parole del ds Di Nardo

Il conto alla rovescia è agli sgoccioli. Domenica 1° ottobre, sul parquet del PalaDolmen, i Lions Bisceglie sfideranno Ruvo nella gara valida per la prima giornata del nuovo campionato di Serie B nazionale. La 27esima stagione consecutiva in uno dei principali tornei italiani per il club e il movimento cestistico biscegliese rappresenterà un’opportunità di confronto […]

Il presidente nazionale Assocall-Confcommercio, il biscegliese Leonardo Papagni: «Per operare in modo corretto e rispettoso nei confronti del consumatore»

È stato sottoscritto il giorno 21/9 nella sede Agcom a Roma il Codice di Condotta approvato dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni il 26 luglio scorso. Le finalità rilevanti sono garantire trasparenza ai clienti che sottoscrivono contratti telefonicamente e contrastare le pratiche illecite, oltre che aggressive, di telemarketing. Nel presentare il Codice il Direttore della […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: