Coppa Puglia: Virtus Palese-Don Uva: 3-1

Nella prima gara ufficiale della stagione, la trasferta di Coppa Puglia a Palese, il Don Uva di mister Capurso viene battuto 3-1 dalla Virtus.
Al 7’ i padroni di casa passano in vantaggio grazie a Morea, che, tutto solo, beffa Troilo con un colpo di testa dentro l’area piccola.
Reazione biancogialla all11’, quando Gadaleta su cross di Lorusso spreca mandando a lato.
Ma al 37’ i baresi raddoppiano con Lanave su punizione.
Nella ripresa, all’11’ st, Gadaleta accorcia le distanze da posizione ravvicinata sfruttando una disattenzione difensiva. Dopo 5’ lo stesso attaccante biscegliese manca il pari fallendo dal dischetto un rigore che lui stesso si era procurato.
Gli ospiti ci provano al 38’ con Vecchio per Pasculli, che però calcia fuori di poco. I rossoblu chiudono definitivamente i conti in extratime grazie alla rete di Faliero (49’ st).
Nonostante la sconfitta, il Don Uva ha ben figurato contro un avversario molto quotato, che di certo sarà tra i protagonisti del campionato.
Adesso la testa è già a domenica prossima, prima gara di campionato.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lions Bisceglie verso l’inizio del campionato, le parole del ds Di Nardo

Il conto alla rovescia è agli sgoccioli. Domenica 1° ottobre, sul parquet del PalaDolmen, i Lions Bisceglie sfideranno Ruvo nella gara valida per la prima giornata del nuovo campionato di Serie B nazionale. La 27esima stagione consecutiva in uno dei principali tornei italiani per il club e il movimento cestistico biscegliese rappresenterà un’opportunità di confronto […]

Il presidente nazionale Assocall-Confcommercio, il biscegliese Leonardo Papagni: «Per operare in modo corretto e rispettoso nei confronti del consumatore»

È stato sottoscritto il giorno 21/9 nella sede Agcom a Roma il Codice di Condotta approvato dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni il 26 luglio scorso. Le finalità rilevanti sono garantire trasparenza ai clienti che sottoscrivono contratti telefonicamente e contrastare le pratiche illecite, oltre che aggressive, di telemarketing. Nel presentare il Codice il Direttore della […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: