Bisceglie Calcio, Andrea Troia nominato vice di mister Di Meo

Gradito ritorno nei quadri tecnici del Bisceglie Calcio. Già alla guida della Juniores nazionale dei nerazzurri due stagioni fa, Andrea Troia è ufficialmente il nuovo vice-allenatore della prima squadra al fianco di mister Pino Di Meo, con il quale ha già condiviso il brillante percorso dello scorso anno in quel di Campobasso culminata con la promozione in serie D (vittoria sia del campionato di Eccellenza sia della fase regionale molisana di Coppa Italia).

Andriese, classe 1992, Troia – laureato in Scienze Motorie, da 5 anni tecnico nei centri tecnici federali Figc – ha iniziato il suo percorso in panchina nel 2011 collaborando con i settori giovanili di Andria Bat, Pol.va San Gerardo Corato, Nuova Andria e Di Leo Trani, oltre alle esperienze da primo allenatore con Virtus Andria (Prima Categoria) e da vice-allenatore con il Mola (Eccellenza) a precedere le parentesi con Bisceglie e Campobasso già descritte.

Contestualmente tutte le componenti del Bisceglie Calcio salutano e ringraziano con sincero affetto Gianni Deliso (tecnico in seconda nel primo scorcio di stagione) per l’impegno e la professionalità evidenziati fin dallo scorso anno augurandogli le migliori fortune personali e lavorative.

Lo staff tecnico della prima squadra è completato dal preparatore atletico Giuseppe Piccolo e dal preparatore dei portieri Ruggiero Damato, confermati nei rispettivi ruoli.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Si separano le strade della Virtus Bisceglie e di mister Aldo Piccarreta

Aldo Piccarreta non è più l’allenatore della Virtus Bisceglie. Lo hanno stabilito, di comune accordo, la dirigenza biancazzurra e il tecnico coratino all’indomani della seconda sconfitta consecutiva in campionato. La decisione consensuale interrompe un rapporto di collaborazione ma non scalfisce in alcun modo la stima, la gratitudine e l’affetto smisurati dei componenti del club biscegliese […]

Unione liquida il Foggia Incedit con un netto 3-0

Un’Unione concreta e cinica quella scesa in campo quest’oggi al “Di Liddo” per la quarta giornata del Campionato di Eccellenza 23/24. A farne le spese un volenteroso Foggia Incedit, che parte forte. E’ sua infatti la prima azione pericolosa del match al 6° quando Albano recupera palla vicino all’out di destra dell’Unione e serve al […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: