Il Bisceglie Calcio riabbraccia Sebastian Sanchez

Il ritorno del “Gladiatore”. A coronamento di una laboriosa quanto proficua trattativa, il cui esito era atteso con trepidazione da tutto l’ambiente già da alcune settimane, il Bisceglie è riuscito ad assicurarsi anche per la stagione 2023/24 le prestazioni di Sebastian Sanchez.

Finito nel mirino di diverse formazioni di serie D in virtù dell’eccellente rendimento evidenziato lo scorso anno, il difensore argentino classe 1988 ha scelto alla fine di tornare ad indossare la maglia nerazzurro stellata. Beniamino della tifoseria per carisma, forza, temperamento e generosità, autentico leader in campo e nello spogliatoio, il centrale nativo di Mendoza costituisce un rinforzo fondamentale nel pacchetto arretrato ed è pronto a mettersi subito a disposizione di mister Di Meo.

Com’è noto, prima del suo approdo nell’agosto scorso nella società presieduta da Vincenzo Racanati, Sanchez aveva già maturato un’altra esperienza in Italia tra le fila del Casarano in serie D, oltre ad una brillante carriera in patria contraddistinta da sei stagioni nella serie cadetta con il Club Atlético Gimnasia y Esgrima ed una parentesi anche in SuperLiga (serie A argentina) in forza all’Atletico de Rafaela. Atterrato stamattina all’aeroporto di Palese, Sanchez – apparso in buone condizioni fisiche grazie ad un programma di allenamento personale effettuato in Sudamerica – si aggregherà a vecchi e nuovi compagni domani pomeriggio (è in programma un test sul sintetico di Terlizzi con la formazione locale).

Tutte le componenti societarie, dirigenziali e tecniche del Bisceglie Calcio rivolgono il più caloroso bentornato a Sebastian!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Si separano le strade della Virtus Bisceglie e di mister Aldo Piccarreta

Aldo Piccarreta non è più l’allenatore della Virtus Bisceglie. Lo hanno stabilito, di comune accordo, la dirigenza biancazzurra e il tecnico coratino all’indomani della seconda sconfitta consecutiva in campionato. La decisione consensuale interrompe un rapporto di collaborazione ma non scalfisce in alcun modo la stima, la gratitudine e l’affetto smisurati dei componenti del club biscegliese […]

Unione liquida il Foggia Incedit con un netto 3-0

Un’Unione concreta e cinica quella scesa in campo quest’oggi al “Di Liddo” per la quarta giornata del Campionato di Eccellenza 23/24. A farne le spese un volenteroso Foggia Incedit, che parte forte. E’ sua infatti la prima azione pericolosa del match al 6° quando Albano recupera palla vicino all’out di destra dell’Unione e serve al […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: