Sportilia Volley, ecco i quadri tecnici della stagione 2023/24

All’alba di un’altra stagione che si preannuncia tanto intensa quanto impegnativa su diversi fronti, Sportilia Volley ufficializza il proprio articolato organigramma tecnico, non privo di alcune novità. Com’è noto, Nicola Nuzzi guiderà la prima squadra biancazzurra, ai nastri di partenza del prossimo campionato di serie D. Il navigato tecnico originario di Gioia del Colle, da oltre vent’anni pilastro della famiglia sportiliana, sarà inoltre al timone sia della formazione Under 18 sia dell’Under 16. Nel ruolo di assistant coach di Nuzzi spicca il nome di Arianna Losciale (in foto), classe 1995, storica palleggiatrice biscegliese motivata a proseguire il cammino di tecnico già avviato con profitto lo scorso anno.

Altra componente di lunga militanza all’interno dei quadri biancazzurri, Chiara Valente allenerà le formazioni femminile che prenderanno parte ai campionati Under 14 e Under 13. La “new entry” assoluta è rappresentata dal giovane allenatore di origini irpine Carmine Grieci, nominato tecnico in seconda della squadra Under 16. Non meno significativo l’apporto che si accinge a fornire Franco Papagni, coach biscegliese di lungo corso che dirigerà il settore maschile agonistico. Toccherà al presidente Angelo Grammatica, infine, fungere da allenatore per il settore minivolley/S3 femminile e maschile.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lions Bisceglie verso l’inizio del campionato, le parole del ds Di Nardo

Il conto alla rovescia è agli sgoccioli. Domenica 1° ottobre, sul parquet del PalaDolmen, i Lions Bisceglie sfideranno Ruvo nella gara valida per la prima giornata del nuovo campionato di Serie B nazionale. La 27esima stagione consecutiva in uno dei principali tornei italiani per il club e il movimento cestistico biscegliese rappresenterà un’opportunità di confronto […]

Il presidente nazionale Assocall-Confcommercio, il biscegliese Leonardo Papagni: «Per operare in modo corretto e rispettoso nei confronti del consumatore»

È stato sottoscritto il giorno 21/9 nella sede Agcom a Roma il Codice di Condotta approvato dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni il 26 luglio scorso. Le finalità rilevanti sono garantire trasparenza ai clienti che sottoscrivono contratti telefonicamente e contrastare le pratiche illecite, oltre che aggressive, di telemarketing. Nel presentare il Codice il Direttore della […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: