L’Unione si gioca il passaggio del turno in Coppa con il Borgorosso Molfetta

– Dare continuità al momento positivo (2 vittorie nelle due uscite stagionali sinora) e accedere al secondo turno di Coppa. Questi gli obiettivi dell’Unione Calcio Bisceglie che, domani pomeriggio giovedì 14 settembre, alle ore 15 scenderà in campo al “Paolo Poli” di Molfetta per affrontare il Borgorosso Molfetta nella gara di ritorno della prima fase della Coppa Italia di Eccellenza Dilettanti.

Gli azzurri, galvanizzati dalla vittoria nella stracittadina, disputeranno la prima partita stagionale in esterna di un trittico che li vedrà impegnati nei prossimi 2 turni di Campionato ospiti del San Severo e del Virtus Mola. Non sarà semplice contro un Borgorosso voglioso di ribaltare il punteggio della gara di andata (gol azzurri di Di Pierro e Amoroso) ed andare in rete in questa stagione dopo il pareggio a reti inviolate nella prima di Campionato a Canosa.

 

La gara sarà diretta da Marco Dario Saponaro coadiuvato da Alessandro Laquintana e Francesco Gioia a comporre una terna proveniente interamente dalla sezione di Foggia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lions Bisceglie verso l’inizio del campionato, le parole del ds Di Nardo

Il conto alla rovescia è agli sgoccioli. Domenica 1° ottobre, sul parquet del PalaDolmen, i Lions Bisceglie sfideranno Ruvo nella gara valida per la prima giornata del nuovo campionato di Serie B nazionale. La 27esima stagione consecutiva in uno dei principali tornei italiani per il club e il movimento cestistico biscegliese rappresenterà un’opportunità di confronto […]

Il presidente nazionale Assocall-Confcommercio, il biscegliese Leonardo Papagni: «Per operare in modo corretto e rispettoso nei confronti del consumatore»

È stato sottoscritto il giorno 21/9 nella sede Agcom a Roma il Codice di Condotta approvato dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni il 26 luglio scorso. Le finalità rilevanti sono garantire trasparenza ai clienti che sottoscrivono contratti telefonicamente e contrastare le pratiche illecite, oltre che aggressive, di telemarketing. Nel presentare il Codice il Direttore della […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: