Una domenica di sano divertimento per oltre 70 atleti del Real Bisceglie

Una parte della grande famiglia Real Bisceglie, composta da oltre 70 piccoli atleti della scuola calcio e del settore giovanile, ha vissuto l’intensa e divertentissima domenica del 1° torneo “Diaferia Pasquale rappresentanze” – Ponte Lama autumn cup 2023, sui campi del Centro Sportivo “Ponte Lama” di Trani.

Le splendide immagini hanno catturato soltanto alcuni dei momenti di sana condivisione trascorsi dai bambini e dai ragazzi in un contesto nel quale tutti hanno potuto giocare ed esprimersi, nello spirito con cui gli organizzatori hanno promosso l’iniziativa. Dare a ciascuno la possibilità di sentirsi partecipe del gioco è la più grande gratificazione per uno staff il cui lavoro quotidiano è proteso alla diffusione della pratica calcistica di base. I sorrisi dei bambini e dei genitori che li hanno accompagnati tifando per loro in modo corretto costituiscono le vere vittorie ottenute dal Real Bisceglie, oltre i risultati che non sono certo mancati ma che possono tranquillamente passare in secondo piano. Consentire a tutti di imparare a giocare a calcio è la priorità e il successo della campagna di reclutamento in tutte le fasce d’età lo dimostra!

L’Asd Real Bisceglie è l’unica Scuola calcio riconosciuta dal Settore giovanile e scolastico Figc in città. Per ulteriori informazioni è sufficiente scrivere un messaggio diretto alla pagina Facebook della società o, in alternativa, rivolgersi ai recapiti telefonici 3333736196, 3475234257, 3473718124.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Unione alla sfida con la Molfetta Sportiva in ballo il titolo di Campione d’inverno

Una partita all’apparenza dall’esito scontato quella che attende in questa prima domenica di dicembre l’Unione Calcio Bisceglie che sarà di scena al Poli con la Molfetta Sportiva penultima in graduatoria. Ma nel calcio, si sa, non esistono partite da prendere sottogamba soprattutto quando in ballo c’è l’opportunità di raggiungere un traguardo prestigioso come il chiudere […]

Volley serie D. Sportilia Bisceglie, con l’Asem Bari al PalaDolmen per rialzare la testa

Ripristinare il feeling con la vittoria dopo i due recenti passi falsi che ne hanno causato l’uscita dal podio nel girone. E’ il naturale proposito di Sportilia nell’appuntamento casalingo dell’ottavo e penultimo turno d’andata contro l’Asem Bari, in calendario domani al PalaDolmen con inizio alle 19,30. Quarta in graduatoria a quota 12, distante tre lunghezze […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: