Bisceglie: laboratorio di droga in casa, arrestati due uomini ed una donna

Laboratorio di droga in un’abitazione di Bisceglie scovato grazie al fiuto di un cane antidroga. Decisivo l’intervento di Darin, una meticcia di otto anni: due uomini e una donna sono stati arrestati dai finanzieri del comando provinciale di Barletta.

 

I tre erano in auto quando sono stati fermati. Sotto i tappetini del veicolo sono state rinvenute 80 dosi pronte all’uso, confezionate in involucri di cellophane.

 

Il resto è stato trovato a casa della donna, insieme all’occorrente per la preparazione delle dosi e a un “disturbatore di segnale”, forse impiegato per neutralizzare eventuali microspie piazzate dagli investigatori. Un involucro contenente la cocaina era sotterrato nel giardino dell’abitazione, ed è stata la meticcia a indicarne la presenza al suo conduttore in divisa. Sul mercato la droga avrebbe fruttato circa 20 mila euro. I due uomini – uno dei due convivente della donna – sono nel carcere di Trani, la donna ai domiciliari. Tutti a disposizione del Pubblico Ministero. (fonte e foto: antennasud)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie. Morte Vincenza Brescia all’Ospedale San Paolo di Bari. La famiglia: «Errore medico, vogliamo giustizia»

Colpa medica? Circa un anno fa è venuta a mancare la sig.ra Vincenza Brescia, nostra concittadina di soli 51 anni, ricoverata presso l’ospedale San Paolo di Bari per un intervento ambulatoriale che ha avuto un finale nefasto. Infatti, dopo alcune complicanze post operatorie, l’equipe del reparto in cui era ricoverata ha deciso di dimetterla, nonostante […]

Nella Bat l’ombra del “revenge porn”

Nelle ultime settimane, il richiamo all’attenzione sulla violenza contro le donne è stato enfatizzato dalla giornata internazionale contro la violenza sulle donne, un’importante occasione di riflessione su una problematica che, troppo spesso, trova sfogo anche sul web. Tra le manifestazioni più insidiose di questa violenza digitale spicca il “revenge porn,” un fenomeno che si concretizza […]

%d