Spina: «L’Istituto Tecnico in pieno degrado arriva anche a Telenorba. Zero risultati amministrativi di Angarano»
«La situazione di degrado dell’ITC “Dell’Olio” di Bisceglie diventa un caso regionale e arriva a Telenorba. Alunni e docenti fanno oggi lezione nei corridoi a causa delle infiltrazioni d’acqua nelle aule e i docenti lamentano la sordità delle istituzioni, che non danno risposte.
Dal mio gruppo consiliare biscegliese e da parte di AZIONE BAT la piena solidarietà al dirigente scolastico, ai docenti, a tutto il personale e agli alunni che stanno vivendo un incubo assurdo nel terzo millennio, con una scuola (l’ex professionale) chiusa, peraltro, da 4 anni, in Via Cosmai per destinarla a lavori Arpal mai iniziati, in ragione di una pazzesca decisione dell’amministrazione Angarano.
Il sindaco Di Bisceglie e il vice presidente della provincia, il biscegliese Pierpaolo Pedone, intervengano immediatamente per garantire l’agibilità dell’istituto. Bisceglie non merita una classe politica che pensa solo ad interessi propri e a questioni economiche. Il diritto allo studio, la formazione dei giovani meritano attenzione e se qualcuno, come il vice presidente biscegliese, non è in grado di fare il suo dovere si dimetta dall’incarico e lasci spazio a persone più capaci anche della sua stessa maggioranza provinciale.
La nuova maggioranza di questa amministrazione targata Angarano, come avevamo purtroppo previsto, è oggettivamente peggio della prima in termini di risultati politici e ricadute amministrative nella nostra città».
Lo scrive in una nota il consigliere comunale Francesco Spina.
Di seguito il video relativo al servizio giornalistico trasmesso da TeleNorba.