Scuola, Spina: «Il Sindaco emetta ordinanza di chiusura della “Don Bosco” per sicurezza e tutela degli alunni»

«Il Sindaco emetta subito un’Ordinanza per mettere in sicurezza e proteggere i nostri piccoli alunni.

Ieri telenorba per l’ITC Dell’Olio (dopo l’intervento dei vigili del fuoco) oggi Telebari per la “Don Bosco” (dopo l’intervento della Asl) dove l’anno scorso esplose pure un termosifone alle 8 meno un quarto (per fortuna prima che si entrasse a scuola) e quest’anno si registrano da tanti giorni coliformi pericolosi nell’acqua della scuola. Angarano abbia la compiacenza di “certificare” il fallimento della manutenzione delle scuole biscegliesi e faccia subito un’ordinanza sindacale per chiudere la scuola Don Bosco, per metterla in sicurezza e per pulire per bene gli impianti.

La sicurezza dei bambini vale di più del suo orgoglio personale. Non è possibile che intervengano vigili del fuoco e Asl nelle scuole biscegliesi e la massima autorità sanitaria e di p.s. (Il sindaco) chiuda non uno, ma tutti e due gli occhi mettendo a rischio salute e incolumità degli alunni delle nostre scuole. L’abbandono e il degrado delle scuole biscegliesi è’ lo specchio, purtroppo, di ciò che sta accadendo dappertutto in città nell’ indolenza e silenzio di una maggioranza avida di interessi propri e con tanti politici che si vendono per un piatto di lenticchie».

Lo scrive in una nota il consigliere comunale Francesco Spina.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Nuovo ospedale nord-barese. Amati: “Entro Natale sottoscrizione contratto per progettazione e gara lavori prevista per ottobre 2024”

Dichiarazione del presidente della Commissione Bilancio e programmazione della Regione Puglia, Fabiano Amati. “Entro Natale sarà sottoscritto il contratto con il raggruppamento di progettazione, che avrà 150 giorni per il deposito degli elaborati, ossia entro giugno 2024. Dopo le attività di verifica e validazione del progetto, la pubblicazione dell’appalto per i lavori è prevista entro […]

Il senatore Amoruso designato Ambasciatore in Serbia

Nuovo, prestigioso, incarico per il cinque volte parlamentare Francesco Amoruso: è stato designato come Ambasciatore italiano in Serbia. Ad anticipare la sua nomina è stato lo stesso Amoruso con un post sul suo profilo social: «Ero a Milano in occasione del Charity Gala Dinner organizzato da S.E. l’ Ambasciatore Alberto di Luca, per raccogliere fondi […]

%d