Mestre-Lions Bisceglie, il match program

Tornare a vincere in trasferta. È la missione dei Lions Bisceglie, chiamati a dare maggiore continuità, con i risultati, all’ottimo lavoro di tutti i giorni. I nerazzurri di coach Enrico Fabbri ci proveranno sabato 18 novembre nel match in programma sul parquet del “Taliercio” contro Mestre (palla a due alle ore 20:30). Una tranquilla salvezza passa necessariamente anche per colpi di rilievo lontano dalle mura amiche del PalaDolmen.

I NERAZZURRI

Il netto successo casalingo ai danni di Chieti ha rappresentato un saggio delle enormi potenzialità di un gruppo che avrà solo bisogno di tempo per esprimersi sempre meglio nel contesto molto competitivo del girone B di Serie B Nazionale Old Wild West. Il bottino di tre affermazioni su nove incontri non è naturalmente veritiero per una formazione che avrebbe meritato come minimo due vittorie in più ma guardare alle opportunità sfuggite ha poco senso: insistere nel percorso di crescita significa innanzitutto limitare gli errori gratuiti e le disattenzioni. La settimana è trascorsa in tutta tranquillità pur se contrassegnata dalle modifiche riguardanti il lungo viaggio intrapreso fin dalla giornata di venerdì, che si spera non influisca negativamente sulla prestazione.

GLI AVVERSARI

Mestre è allenata dall’esperto Cesare Ciocca. Il roster veneto è stato allestito con l’obiettivo di centrare l’accesso alla griglia playoff e a dispetto dell’attuale situazione di classifica (cinque le sconfitte maturate finora, quattro delle quali consecutive) ha tutte le carte in regola per raggiungerlo. Il miglior realizzatore della squadra è al momento il playmaker Andrea Mazzucchelli (11.8 punti di media), mentre la guardia Marco Perin e l’ala Fabio Bugatti contribuiscono ciascuno per 9.1 punti. Sotto canestro agiscono i lunghi Edoardo Caversazio, Ivan Morgillo e Giovanni Lenti. Pronti a dare manforte gli esterni Nicolò Pellicano, Pietro Bocconcelli e Fabio Sebastianelli.

ARBITRI E UFFICIALI DI CAMPO

Il match sarà arbitrato da Stefano Gallo di Monselice (Padova) e Alexa Castellaneta di Bolzano. Il tavolo degli ufficiali sarà composto da Arianna Ronfini di Cornuda (segnapunti), Luca Trivillin di Vicenza (cronometrista) e Tommaso Giandon di Ormelle (addetto ai 24”).

COPERTURA MEDIA

L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming a partire dalle ore 20:25 sulla piattaforma OTT a pagamento Lnp pass (tutte le informazioni sui costi al sito https://lnppass.legapallacanestro.com).

Aggiornamenti sul punteggio del match al termine di ogni quarto sui canali social Lions, che riporteranno anche ulteriori contenuti prima, durante e dopo l’incontro.

Il resoconto della gara, con altri dati e curiosità, sarà disponibile sul sito internet www.lionsbisceglie.com mentre gli highlights e ulteriori contenuti saranno pubblicati su Facebook, Instagram, Youtube e Tik Tok.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Unione alla sfida con la Molfetta Sportiva in ballo il titolo di Campione d’inverno

Una partita all’apparenza dall’esito scontato quella che attende in questa prima domenica di dicembre l’Unione Calcio Bisceglie che sarà di scena al Poli con la Molfetta Sportiva penultima in graduatoria. Ma nel calcio, si sa, non esistono partite da prendere sottogamba soprattutto quando in ballo c’è l’opportunità di raggiungere un traguardo prestigioso come il chiudere […]

Volley serie D. Sportilia Bisceglie, con l’Asem Bari al PalaDolmen per rialzare la testa

Ripristinare il feeling con la vittoria dopo i due recenti passi falsi che ne hanno causato l’uscita dal podio nel girone. E’ il naturale proposito di Sportilia nell’appuntamento casalingo dell’ottavo e penultimo turno d’andata contro l’Asem Bari, in calendario domani al PalaDolmen con inizio alle 19,30. Quarta in graduatoria a quota 12, distante tre lunghezze […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: