Dall’Associazione “Borgo Antico” un flash mob in ricordo di Giulia Cecchettin

Un flash mob in ricordo di Giulia Cecchettin, organizzato dall’Associazione Borgo Antico, si terrà lunedì 20 novembre alle.ore 19,30, in piazza San Francesco a Bisceglie.
“Il femminicidio di Giulia ha scosso le coscienze di tutti noi – dicono dall’Associazione – Come operatori culturali ci sentiamo chiamati a un impegno ancora più forte nel focalizzare l’attenzione nostra e della nostra comunità cittadina verso un tema che si sta facendo sempre più pressante”.
Appuntamento oggi alle 19,30 in piazza San Francesco. Durante l’incontro si susseguiranno interventi e momenti di riflessione sul tema della violenza sulle donne e sulle strade da intraprendere per combattere questa terribile piaga.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie. “Aspettando il Natale”, gli eventi in programma per l’8 e il 10 dicembre

Al via il programma di “Aspettando il Natale”, la serie di iniziative ideate da Confcommercio Bisceglie inserite nel cartellone di “Bisceglie tutto l’anno” con il patrocinio della Città di Bisceglie e la fattiva collaborazione dei commercianti di via Aldo Moro, via XXIV maggio e piazza san Francesco.   Intrattenimento musicale, shopping, spettacoli, artisti di strada, […]

Alla Pedone Working Srl il premio “The International Architecture Award 2023”

L’EDIFICIO “CASE NEL VERDE” COSTRUITO DALLA PEDONE WORKING SRL A BISCEGLIE, VINCE IL PREMIO “The International Architecture Award® 2023” E RAPPRESENTA L’ARCHITETTURA ITALIANA NELLA CERIMONIA AD ATENE. Dal 2004, il Chicago Athenaeum: Museum of Architecture and Design, in collaborazione con il Centro Europeo per l’Architettura, l’Arte, il Design e gli Studi Urbani e la Metropolitan […]

%d