
Intanto, alcuni cittadini hanno segnalato l’assenza di una delle circolari che accompagna i ragazzi residenti a Bisceglie nelle rispettive scuole. L’unica che gira trasforma a “sardine” gli studenti. Alle domande su questa emergenza ha dato una risposta il consigliere comunale Enzo Di Pierro: «Delle difficoltà di questi giorni, per quanto riguarda il trasporto degli studenti a bisceglie, tutta l’amministrazione insieme, sta cercando di risolvere il problema, dovuto alla rottura di un mezzo. Tra qualche giorno tutto tornerà nella normalità».
