
Si tratta del progetto “Fai la differenza” concordato tra il Sindaco Angelantonio Angarano ed il Consorzio Ambiente 2.0 che gestisce il servizio di igiene in città.
Operazioni straordinarie che si andranno a sommare alle attività già programmate che proseguiranno regolarmente.
Il progetto Fai la Differenza ha la necessità di una specifica collaborazione con i residenti delle varie aree in cui è stato suddiviso il territorio comunale. A loro, in particolare, viene chiesto di non parcheggiare le auto per evitare di intralciare l’intervento degli operatori del Consorzio.
Nella decima zona (riportata nella foto allegata) giovedì 2 agosto è stato effettuato il diserbo meccanizzato, mentre nella notte tra venerdì 3 e sabato 4 agosto dalle 02.00 alle 06.00 gli operatori di Ambiente 2.0 provvederanno ad effettuare lo spazzamento meccanizzato con soffiatore.
Le vie interessate sono:
- Corso Umberto
- Via Papa Giovanni XXIII
- Via Panunzio
- Via Boccaccio
- Via Monterisi
- Via Amendola
- Via Dei Normanni
- Via Dei Fabbri
- Via Raffaello
- Via Seminario
- Via Imbriani
- Strada Calò
- Via Ancellotti
- Vico I°- II° – III° Ancellotti
- Via Terlizzi
- Largo Bartali
- Largo F. Coppi
- Via Abate Caprioli
- Via Abate Bruni
- Vico I° Imbriani
- Via dei Falconi
- Via Vives
- Vico Bruni
- Via Molfettya
- Via Favuzzi
- Via E. Fermi
- Via Don L. Sturzo
Pertanto si invitano i residenti delle vie indicate a non parcheggiare le auto per evitare di intralciare l’intervento degli operatori del Consorzio.
