
Vi invito a continuare così, incessantemente, valorizzando le diverse occasioni di incontro, di preghiera, o altri momenti!
La tragedia ci scuote, ma siamo consapevoli che il Signore è con noi, è vicino a noi. Preghiamo perché accolga con sé le vittime e perché voglia sostenere con la sua consolazione i familiari, parenti e amici di esse. Un pensiero particolare sia dato anche a coloro che direttamente o indirettamente sono stati colpiti, soprattutto agli sfollati. Invochiamo anche Maria, madre di tutti, perché doni ai sofferenti forza e speranza!
+ Leonardo D’Ascenzo Arcivescovo
