Site icon La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Dal mago biscegliese Vincent D’Laid una mostra e un gioco a quiz su Harry Potter in Romagna

Una novità nel campo delle mostre e dell’intrattenimento sta per sbarcare in romagna per mano dell’illusionista biscegliese Vincent D’Laid. Si tratta dell’esposizione della prima collezione privata del famoso mago di Hogwarts.

Ideata e realizzata dal concittadino, stanno collaborando alla buona riuscita di questa innovativa iniziativa la “ElleEffe Spettacoli”, la nota catena alberghiera Family della riviera romagnola “Azzurro Club” e il Parco Divertimenti “Lido di Savio”.

Per la prima volta gli ospiti saranno coinvolti nella serata, con i giochi a quiz e si troveranno di fronte agli oggetti magici della Saga del mago più famoso del mondo Harry Potter. In mostra anche i libri originali in inglese delle saghe, ma anche le collezioni di “merchandising” su Potter tipo “Wizzard” (collana promozionale EsseLunga”). Inoltre, quadri e poster cinematografici originali sia in lingua inglese che in italiano e cimeli tipo calici, pozioni, trofei, bacchette, mappe e costumi.

Una serata dedicata alla famiglia, nonchè agli amanti ed appassionati del genere di Harry Potter. La miostra dedicata, che ci auguriamo possa raggiungere anche la nostra Puglia e più specificatamente la nostra Bisceglie in un futuro molto prossimo, può essere allestita anche in piccoli spazi in quanto può essere snodata da 20 a 200 mtq. Il gioco a quiz, invece, ha una durata che varia dai 50 ai 60 minuti ed i premi in palio sono tassativamente a tema.

Exit mobile version