Dal mago biscegliese Vincent D’Laid una mostra e un gioco a quiz su Harry Potter in Romagna

Una novità nel campo delle mostre e dell’intrattenimento sta per sbarcare in romagna per mano dell’illusionista biscegliese Vincent D’Laid. Si tratta dell’esposizione della prima collezione privata del famoso mago di Hogwarts.

Ideata e realizzata dal concittadino, stanno collaborando alla buona riuscita di questa innovativa iniziativa la “ElleEffe Spettacoli”, la nota catena alberghiera Family della riviera romagnola “Azzurro Club” e il Parco Divertimenti “Lido di Savio”.

Per la prima volta gli ospiti saranno coinvolti nella serata, con i giochi a quiz e si troveranno di fronte agli oggetti magici della Saga del mago più famoso del mondo Harry Potter. In mostra anche i libri originali in inglese delle saghe, ma anche le collezioni di “merchandising” su Potter tipo “Wizzard” (collana promozionale EsseLunga”). Inoltre, quadri e poster cinematografici originali sia in lingua inglese che in italiano e cimeli tipo calici, pozioni, trofei, bacchette, mappe e costumi.

Una serata dedicata alla famiglia, nonchè agli amanti ed appassionati del genere di Harry Potter. La miostra dedicata, che ci auguriamo possa raggiungere anche la nostra Puglia e più specificatamente la nostra Bisceglie in un futuro molto prossimo, può essere allestita anche in piccoli spazi in quanto può essere snodata da 20 a 200 mtq. Il gioco a quiz, invece, ha una durata che varia dai 50 ai 60 minuti ed i premi in palio sono tassativamente a tema.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

‘Mio padre e io’, spettacolo teatrale nella Chiesa di Santa Margherita

Arriva a Bisceglie, nella Chiesa medievale di Santa Margherita, lo spettacolo teatrale ‘Mio padre e io’, di e con Fabio Trimigno, della Compagnia Bottega degli Apocrifi di Manfredonia. Appuntamento domenica 28 aprile alle 19.30. L’evento è organizzato in collaborazione con Epass, gruppo regione Puglia di credenti cristiani LGBTQIA+ “Zaccheo” e Associazione 21. ‘Mio padre e io’ è […]

La compagnia Fagipamafra(alquadrato) incanta il Teatro Curci

Ancora una volta la compagnia Fagipamafra(alquadrato) dimostra una netta controtendenza rispetto al grande momento di crisi nazionale per il mondo del teatro, infatti nello spettacolo “Rugantino” andato in scena al Teatro Curci di Barletta si è registrato l’ennesimo sold out. Mattatori assoluti i protagonisti: Leonardo Tatoli che interpretava in maniera coinvolgente il ruolo di Rugantino; […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading