Site icon La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Spina ad Angarano: «Piantiamo antenne al posto degli alberi?»

«Antenne al posto degli alberi. La cura di Angarano contro il punteruolo rosso, così come aveva promesso, e’ cominciata finalmente . Tagliate le Palme e istituito un parco protetto per i punteruoli rossi.

Al posto dell’acqua delle fontane, nel parco protetto di Angarano,ci saranno ruscelli di acqua putrida che sfocia direttamente sul mare tra scogli e ciottoli. Le antenne saranno prescelte, per garantire l’eterogeneità delle piantagioni, tra le più alte antenne 4 G e 5 G.

Per le future generazioni la svolta vuole un ambiente che riproduca e imiti al meglio i parchi aperti dalla mia amministrazione: parco Unita di Italia, Parco Don Peppino Di Buduo, parco Sant’Andrea ecc ecc. I parchi Artificiali saranno la loro tipicità : il mondo alla rovescia di Pinocchio politico e c. funziona proprio così. 

I leoni da tastiera protettori delle Palme non si sono ancora accorti che Angarano ha tagliato più Palme lui in 10 mesi che le mie amministrazioni in 12 anni??

Exit mobile version