Site icon La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Cade un albero, paura al Palazzuolo. Nessun ferito

Un grosso ramo si è staccato da uno degli alberi che adornano piazza Vittorio Emanuele. È accaduto nella serata di oggi, 17 giugno, intorno alle 21.15.

Fortunatamente il crollo dell’arbusto non ha provocato feriti. Sul posto sono intervenuti la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco per accertare le cause della caduta e avviare le operazioni di rimozione. Sul posto anche i Carabinieri della Tenenza di Bisceglie che hanno transennato la zona.

Exit mobile version