Site icon La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Prorogato contratto di noleggio dei veicoli di Polizia Urbana per 6500 euro

Con una determina del Dirigente di Polizia Locale, Miche Dell’Olio, ha prorogato il contratto per il noleggio full service a lungo termine senza conducente di 5 autovetture in uso al Comando di Polizia Locale per lo svolgimento delle attività d’istituto. Contratto che scadeva nella prima decade del mese di aprile.

Il contratto ha per oggetto la fornitura di cinque veicoli  allestiti per le funzioni di Polizia Locale tramite l’adesione alla convenzione stipulata da Consip SpA per conto delle amministrazioni pubbliche denominata “Autoveicoli in noleggio 11”.

Il nuovo affidamento temporaneo dei veicoli a servizio della Polizia Locale di Bisceglie è stato, tacitamente rinnovato e perfezionato mediante affidamento diretto alla Arval spa, che benificerà di poco meno di 6500 euro fino al 13 giugno prossimo.

Exit mobile version