Site icon La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Galantino delegato d’Aula per Fratelli d’Italia

Ringrazio il presidente Giorgia Meloni, il capogruppo alla Camera Francesco Lollobrigida e i colleghi di Fratelli d’Italia per avermi scelto nel ruolo di Delegato d’Aula. Mi impegnerò al massimo per rendere onore a questo compito e per vigilare sui lavori del Parlamento.

Lo scrive il deputato biscegliese di Fratelli d’Italia su Facebook.
Exit mobile version