Ringrazio il presidente Giorgia Meloni, il capogruppo alla Camera Francesco Lollobrigida e i colleghi di Fratelli d’Italia per avermi scelto nel ruolo di Delegato d’Aula. Mi impegnerò al massimo per rendere onore a questo compito e per vigilare sui lavori del Parlamento.
Lo scrive il deputato biscegliese di Fratelli d’Italia su Facebook.
