«Visto il drastico calo delle temperature di questi giorni, abbiamo disposto che nelle scuole di competenza comunale sia attivato il riscaldamento nella notte tra oggi e domani così da consentire un rientro dei nostri bimbi e ragazzi, di docenti e tutto il personale scolastico in ambienti con maggiore tepore e quindi più accoglienti».
Lo annuncia il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, con un post sui suoi profili social.
