“Le elezioni provinciali hanno restituito un ottimo risultato per la città di Bisceglie. Adesso è necessario uscire dalla fase di stallo attuale. Le competenze in capo alla Provincia, dalle strade provinciali ai trasporti fino all’edilizia scolastica superiore, hanno ricadute importanti sul territorio e non possono certo restare al palo”.
Così il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano in una nota.
“La nostra città porta in provincia due Consiglieri: Edmondo Valente, sostenuto dall’Amministrazione comunale, e Giorgia Preziosa, eletta nelle file del centrodestra. Ad entrambi i migliori auguri di buon lavoro, certo che metteranno tutto l’impegno possibile per rappresentare le istanze dei cittadini biscegliesi e dell’intero territorio. Un ringraziamento anche ai consiglieri provinciali uscenti, Michele De Noia e Pierpaolo Pedone, che in questi anni hanno dato prova di passione politica e spirito di servizio per il bene comune”.

