
Mister Gianpaolo Capursi deve fare a meno di Cafure, Francini e Juninho, che arriveranno in Italia solo nella prossima settimana, e degli acciaccati Sinigaglia e Molaro, con Pellegrino al 50% a causa di un problema al tallone; starting-five composto così da Raffaele Vitale, Losito, Ferrucci, Pellegrino e Thiago Amarchande. Il match si articola in tre tempi da venti minuti e scorre via abbastanza equilibrato, con occasioni da una parte e dall’altra. Alla lunga, la maggior freschezza fisica dei biancorossi, che esordiranno in Coppa sabato ospitando le Aquile Molfetta, ha la meglio, con il gol di Palermo e la doppietta di De Cillis che decidono il match, mentre nel Futsal Bisceglie spazio ai ragazzi dell’Under 21 aggregati in pianta stabile in prima squadra.
La squadra del duo Anellino-Simone tornerà ad allenarsi sulle tavole del PalaDolmen già da lunedì, per preparare al meglio l’esordio in gare ufficiali di sabato 22 settembre, a Canosa, in Coppa della Divisione.
