Futsal, buone indicazioni dalla prima uscita stagionale contro la Diaz

Il Futsal Bisceglie torna ad assaggiare il sapore di una partita, a sei mesi dall’ultima gara di campionato della passata stagione. Dopo soli quattro giorni di preparazione i nerazzurri sono scesi in campo in un’amichevole stracittadina contro la Diaz, compagine iscritta al prossimo campionato di serie B.

Mister Gianpaolo Capursi deve fare a meno di Cafure, Francini e Juninho, che arriveranno in Italia solo nella prossima settimana, e degli acciaccati Sinigaglia e Molaro, con Pellegrino al 50% a causa di un problema al tallone; starting-five composto così da Raffaele Vitale, Losito, Ferrucci, Pellegrino e Thiago Amarchande. Il match si articola in tre tempi da venti minuti e scorre via abbastanza equilibrato, con occasioni da una parte e dall’altra. Alla lunga, la maggior freschezza fisica dei biancorossi, che esordiranno in Coppa sabato ospitando le Aquile Molfetta, ha la meglio, con il gol di Palermo e la doppietta di De Cillis che decidono il match, mentre nel Futsal Bisceglie spazio ai ragazzi dell’Under 21 aggregati in pianta stabile in prima squadra.

La squadra del duo Anellino-Simone tornerà ad allenarsi sulle tavole del PalaDolmen già da lunedì, per preparare al meglio l’esordio in gare ufficiali di sabato 22 settembre, a Canosa, in Coppa della Divisione.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

Running protagonista alla “Stop a Mezzanotte” di Cagnano Varano: tutti gli atleti a podio

Ancora una prestazione di grande livello per la Bisceglie Running, che sabato 20 giugno ha lasciato il segno alla “Stop a Mezzanotte – 6 Ore di Cagnano Varano”, ultramaratona su circuito cittadino tra gli appuntamenti più apprezzati del panorama nazionale delle gare di durata. La società biscegliese ha centrato un risultato di assoluto prestigio, portando […]

La Star Volley Bisceglie conquista due titoli interprovinciali Csen

Prime, storiche affermazioni in ambito giovanile per la Star Volley Bisceglie. Il club nerofucsia ha vinto due titoli interprovinciali giovanili Csen. Il team Under 18 si è imposto nel torneo Silver sconfiggendo le padrone di casa del Toritto per 3-1 nella finalissima. Vittoria significativa perché ottenuta da un gruppo del quale fanno parte diverse atlete sotto […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere