Site icon La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Unione Calcio, il Presidente della Lega Dilettanti risponde al club biscegliese

Il  Presidente della Lega Nazionale Dilettanti Puglia, Dott. Vito  Roberto Tisci,  ha replicato alla lettera inviatagli qualche giorno fa dall’Unione Calcio Bisceglie  per alcune considerazioni sull’emergenza sanitaria data dal Covid-19  e sulle ripercussioni della stessa sulla stagione sportiva 2019/20.

«Ringraziamo il Dott. Tisci -scrive la dirigenza dell’Unione Calcio in un comunicato stampa- per il cortese e celere riscontro, sottolineando con estremo  piacere quanto da egli scritto in merito alla necessaria tutela della salute dei tesserati.

Tisci scrive che «il Comitato Regionale non può decidere autonomamente di interrompere o di riprendere l’attività per concludere o meno sul campo l’attuale stagione sportiva (…). La salute dei nostri tesserati è la priorità che ci sta a cuore, il resto deve essere posto in secondo piano (…). Attendiamo il parere delle autorità governative e sanitarie competenti. Se questo protocollo sarà ritenuto idoneo della Lega Nazionale Dilettanti , concluderemo la stagione sul campo (…)». 

Exit mobile version