Site icon La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Lanciatori di bottiglie per spaccarle e abbandonarle in strada, beccati dalle telecamere. Per loro multe salate

Prima consumano birra, poi si divertono a lanciare in aria le bottiglie di vetro più volte, tentando di spaccarle e abbandonandole in strada. Pensando di farla franca. Beccati dalle telecamere di videosorveglianza, identificati dalla Polizia Locale, è pronta per loro una bella multa. «Rideranno anche quando riceveranno la sanzione?», si chiede il Sindaco Angarano, che ha promesso tolleranza zero verso quei cittadini «che se ne fregano del decoro della nostra Città».
Non ci è dato di conoscere la cifra esatta della multa comminata ai giovani “lanciatori di bottiglie”. Una cosa è certa: il Sindaco annuncia che. come già fatto tante altre volte, «continueremo ad utilizzare la videosorveglianza, (che abbiamo più che raddoppiato negli ultimi due anni e continueremo a potenziare) per contrastare la mancanza di senso civico di alcuni concittadini che pensano di poter maltrattare Bisceglie restando impuniti».
Allo stesso tempo, fa sapere Angarano, continuano anche le multe per l’abbandono illegale di rifiuti su suolo pubblico attraverso l’ausilio delle fototrappole.
Exit mobile version