Lanciatori di bottiglie per spaccarle e abbandonarle in strada, beccati dalle telecamere. Per loro multe salate

Prima consumano birra, poi si divertono a lanciare in aria le bottiglie di vetro più volte, tentando di spaccarle e abbandonandole in strada. Pensando di farla franca. Beccati dalle telecamere di videosorveglianza, identificati dalla Polizia Locale, è pronta per loro una bella multa. «Rideranno anche quando riceveranno la sanzione?», si chiede il Sindaco Angarano, che ha promesso tolleranza zero verso quei cittadini «che se ne fregano del decoro della nostra Città».
Non ci è dato di conoscere la cifra esatta della multa comminata ai giovani “lanciatori di bottiglie”. Una cosa è certa: il Sindaco annuncia che. come già fatto tante altre volte, «continueremo ad utilizzare la videosorveglianza, (che abbiamo più che raddoppiato negli ultimi due anni e continueremo a potenziare) per contrastare la mancanza di senso civico di alcuni concittadini che pensano di poter maltrattare Bisceglie restando impuniti».
Allo stesso tempo, fa sapere Angarano, continuano anche le multe per l’abbandono illegale di rifiuti su suolo pubblico attraverso l’ausilio delle fototrappole.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Selezione di Miss Nonna a Bisceglie

Bisceglie. Nell’area eventi del ristorante “Billà” di Bisceglie, si è svolta una selezione valida per la 20° edizione di “MISS NONNA 2024“, il primo concorso nazionale, con marchio registrato di proprietà esclusiva di Te.Ma Spettacoli, ideato da Paolo Teti, dedicato alle nonne di tutte le età. Le nonne partecipanti hanno sfilato in passerella in abiti […]

36enne originario di Bisceglie muore in incidente stradale a Piacenza

E’ deceduto domenica 31 marzo, nel  giorno di Pasqua, Maurizio Cannarile, il 36enne originario di Bisceglie ma residente a Cortemaggiore, in provincia di Piacenza. L’uomo era rimasto gravemente ferito nell’incidente avvenuto il 24 marzo scorso a Ponte Riglio, sulla strada provincia per Cortemaggiore. Il cuore di Cannarile  ha cessato di battere all’ospedale di Parma in […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading